giovedì 6 giugno 2013

Lista recensioni




Cari followers e visitatori, in merito alle vostre richieste di recensioni, ritengo necessario pubblicare una lista in modo che siate a conoscenza degli eventuali avanzamenti delle letture. 
La lista è disposta in modo cronologico a partire dalla prima richiesta.




AGENDA 2015

PROSSIME RECENSIONI 

Francesco Casali "La trilogia di Sofia" (PUBBLICATA)
Demetrio Verbaro " Il carico della formica" (GENNAIO)

Rebecca Domino "La mia amica ebrea"

Sofia Domino "Quando dal ciel cadevano le stelle"

Ivano Mingotti - "Nebbia"


Carissimi autori, nel vostro interesse ci tengo a comunicarvi che i tempi per la pubblicazione delle vostre recensioni potrebbero essere lenti per il momento. Impegni di studio potrebbero occupare la maggior parte del mio tempo, anche quello libero, sino alla prima settimana di luglio. Nel mio piccolo, farò il possibile per accontentarvi con le richieste. Anche per questo motivo, se non trovate il vostro nome e il titolo dell'opera nella lista, segnalatemelo nella mia email. Qui saranno indicate tutte le opere che saranno recensite dalla sottoscritta; in caso di rifiuto naturalmente riceverete la risposta in privato. Perciò, se vi ho confermato la disponibilità, segnalatemi l'assenza in lista. 




Nessun commento:

Posta un commento