Interviste autori

Interviste disposte in ordine alfabetico per nome

B

Alfredo Betocchi
"L’aspirata destinazione può essere solo nell’affermazione della propria opera al di là del mero interesse economico."

Anita Borriello
"La strada è senza ombra di dubbio in salita, molte saranno le porte chiuse e tante le critiche. Armatevi di tanta pazienza ed umiltà."

D

Claudia di Gennaro
"Credo sia proprio questo il bello della scrittura: sentire la propria immaginazione in continuo fermento e quando poi riporti su carta le tue idee ti da una strana sensazione di svuotamento, come di un travaso che ti liberi l'anima." 

G

Goffredo Ilaria 
"Migliorarsi sempre, leggendo e rileggendo il romanzo, guardandolo in modo obiettivo, raccogliendo il coraggio di modificarlo rispetto alla prima stesura e anche tagliare dei paragrafi forse superflui. È un lavoro intenso ma per chi ci crede davvero, diventa una passione, un amore."
Claudio Guarini
 "Ma il denaro o il successo non devono mai essere la prerogativa nè la motivazione. Creare ti tiene in vita n un modo o nell'altro ma se nemmeno tu ci credi, allora lascia perdere."



Antonio Lanzetta
"Altro aspetto è quello di evitare assolutamente l’editoria a pagamento: se ti chiedono soldi per pubblicare, allora non saranno mai interessati al tuo romanzo, alla sua promozione, si limiteranno semplicemente a stampare il libro."

WORK IN PROGRESS... 


Nessun commento:

Posta un commento